Saints Row: in arrivo una patch con oltre 200 fix

Ma il gioco migliorerà davvero?

Saints Row

Non si può dire che il recente reboot di Saints Row (che potete acquistare sul nostro store, a questo link) si sia rivelato quel successo di critica che, almeno nelle speranze degli sviluppatori e del publisher, ci si aspettava, ma di certo bisogna riconoscere a Volition la volontà di riprovare a mettere in carreggiata un titolo forse incerto, ma ricco di potenziale.

Dopo aver illustrato alla sua community la roadmap degli aggiornamenti in arrivo, il team è finalmente pronto a lanciare l’aggiornamento di novembre, che si prospetta essere una enorme raccolta di fix e miglioramenti non solo da punto di vista tecnico e del gameplay, ma anche per quel che concerne la quality of life.

Vediamo in dettaglio la lista degli interventi effettuati su Saints Row, previsti su tutte le piattaforme:

  • Miglioramenti nel gioco in co-op per risolvere i problemi di connessione, la gestione della mappa e distribuire in modo corretto i reward ai giocatori.
  • Le sfide e i collezionabili saranno ora identificati e tracciati correttamente e le ricompense assegnate retroattivamente a tutti coloro che hanno già completato le relative richieste.
  • I combattimenti occasionali sono meglio bilanciati, più divertenti e offrono migliori ricompense in ottica progressione.
  • Un maggior numero di Saints girerà nelle aree completate e verranno introdotti nuovi tier per i distretti.
  • Tanti nuovi modi per gestire la tua scuderia di veicoli, con nuovi slot a disposizione e 7 nuove location per i garage.
  • Saranno visibili più civili e poliziotti, i collezionabili saranno più facili da trovare e sarà possibile evadere i livelli di notorietà più facilmente.
  • Verrà introdotto uno slider per il pitch della voce del protagonista.
  • Feedback aptico per il DualSense di PlayStation 5.
  • Tanti miglioramenti basati sui feedback dei giocatori.

Volition ha confermato che l’aggiornamento è stato completato e inviato a tutti gli store su cui è disponibile il gioco, ma invita anche a tenere conto che la release potrebbe non essere contemporanea per tutte le piattaforme, pur essendo confermata per questo mese.

E voi che ne pensate, siete finalmente pronti a dare una chance a Saints Row dopo questo annuncio? Nel frattempo vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, per raccontarci la vostra esperienza con il franchise e dirci qual è secondo voi il miglior titolo della serie!


Fonte

Lost Password