Risen 2: Data di uscita e supporto al 3D

Risen 2: Data di uscita e supporto al 3D

Attenzioni particolari rivolte alla versione PC!

2 annunci importanti da parte di Deep Silver riguardanti Risen 2: Dark Waters, che farà sicuramente piacere all’utenza più puramente hardcore, ovvero quella munita di mouse e tastiera.

La prima riguarda la data di uscita: in netta controtendenza rispetto al 99% degli sviluppatori (esempio lampante: Rockstar Games), il titolo uscirà su PC il 27 Aprile, circa un mese prima delle versioni console, previste invece per il 25 Maggio in Europa.

Il secondo annuncio invece è inerente al supporto al 3D, sempre più presente nel gaming odierno. Gli utenti PC (sempre loro!) muniti di scheda video Nvidia, occhiali e monitor che lo supportano, potranno gustarsi le profonde insenature di Risen 2 in versione tridimensionale. Niente da fare quindi per gli utenti console, finalmente anche loro “ignorati”, dopo anni di ingiustizie verso i PCisti.

Disponibile anche in versione Collector’s Edition, nell’attesa gustatevi l’anteprima del nostro Marco “Daimon” Russo!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password