NBA 2K21

NBA 2K21

PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X

Zion Williamson presenta NBA 2K21 con una bella sudata

Si possono contare le goccioline...

NBA 2K21

Quando si presenta la line-up di una console, bisogna tenere conto di tutti i tipi giocatori; per questo non poteva mancare all’appello all’evento PS5 un titolo sportivo e 2K Games è arrivata appositamente per consegnare ai fan NBA 2K21.

Il titolo è stato presentato con un breve video, che mostra in realtà solo Zion Williamson dei New Orleans Pelicans farsi due tiri a canestro per conto suo. La sessione di allenamento in solitaria è però intensa a giudicare dalle cascate di sudore che gli ricoprono la faccia.

Il video ci dà una buona idea del livello raggiunto dalla grafica del gioco, ma poca sostanza a livello pratico. Ci toccherà aspettare per saperne di più su modalità e gameplay, ma la fiducia sul parquet di 2K c’è tutta.

NBA 2K21 arriverà questo autunno su PS4, Xbox One e PC e più avanti (verosimilmente al lancio) su PS5 e Xbox Series X. Potete apprezzare tutte le goccioline di sudore di Zion nel trailer qui sotto, a questo link trovate invece tutte le novità dall’evento PS5.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password