NBA 2K21, primo gameplay trailer ‘Tutto è gioco’

Il gioco non si ferma!

NBA 2K21

Dopo aver svelato 40 copertine diverse per altrettante edizioni, e una colonna sonora da centinaia di brani (no, stavolta non è un’esagerazione) 2K Games si è finalmente decisa a mostrare ai giocatori quello che stavano davvero aspettando: il gioco!

Il primo trailer di gameplay è finalmente arrivato (lo trovate a fondo pagina) a mostrare dribbling, schiacciate, stoppate e tutto ciò che rende il gioco del basket spettacolare. C’è da dire che il pubblico non sembra particolarmente preso dalle esibizioni acrobatiche, ma del resto è sempre meglio che avere gli stadi completamente vuoti.

NBA 2K21 arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 4 settembre e successivamente anche su PS5 e Xbox Series X. Potete pre-ordinare l’edizione di vostra scelta a questo link, ma attenzione alla piattaforma: solo la Mamba Forever Edition godrà infatti di Smart Delivery sulle console next-gen.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password