Tiny Tina's Wonderlands Chaos Chamber

Tiny Tina’s Wonderlands

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

Tiny Tina’s Wonderlands: Si parla già dei contenuti di fine gioco, la Chaos Chamber

Una modalità che ricorda Risk of Rain 2.

Tiny Tina's Wonderlands Chaos Chamber

Nonostante il titolo di 2K, Tiny Tina’s Wonderlands, debba ancora uscire, Gearbox ha pubblicato un nuovo trailer che mostra contenuti di end-game. Siete sicuri di aver ripassato per bene la Guida di Tina? Perché la Chaos Chamber metterà alla prova tutte le nostre abilità!

Nel trailer viene mostrata, per l’appunto, la Chaos Chamber, una modalità di gioco in cui la mappa viene generata proceduralmente. All’interno di questo caos troveremo nemici sempre più forti, fino ad esserne sopraffatti. L’obiettivo di questa modalità, fino ad ora, è quella di ottenere sempre più loot. Ciò ci porterà in un circolo vizioso: dovremo ottenere equipaggiamento migliore per fare i conti con difficoltà sempre più alte all’interno della Chaos Chamber.

Il grinding per il loot migliore in Tiny Tina’s Wonderlands avrà inizio il 25 marzo 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Mentre attendiamo pazientemente che Tina si prepari per la nostra partita di gioco di ruolo, possiamo dare un’occhiata all’ultimo gameplay di gioco. Potete pre-ordinare il titolo cliccando su questo link. Fate sapere se non vedete l’ora di sconfiggere orde di nemici nella Chaos Chamber sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password