Gearbox Entertainment dichiara che i licenziamenti non sono legati allo sviluppo dei titoli

Sapremo mai il numero ufficiale?

gearbox

Recentemente Take Two ha acquisito Gearbox Entertainment da Embracer Group in un affare da 460 milioni di dollari. Con questa mossa commerciale The Gearbox Entertainment Company opererà sotto il marchio 2K, e sarà gestita dal CEO Randy Pitchford.

In seguito a ciò è arrivata la comunicazione non ufficiale di alcuni licenziamenti, non definiti per quanto riguarda i numeri. Recentemente però Gearbox stessa ha dichiarato a Eurogamer come i licenziamenti non fossero legati allo sviluppo dei titoli in cantiere. L’azienda ha voluto chiarire il suo interesse nel tutelare i propri talenti, e riconfermare che Borderlands 4 rimane in pieno sviluppo.

Rimane ancora non chiaro l’entità del personale lasciato a casa, ma tra i licenziamenti in casa Gearbox Entertainment spunta anche la oramai ex Manager PR Jennifer Locke, che ha dichiarato come lei ne abbia fatto parte “tra gli innumerevoli altri“.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password