Bloodborne Kart cambia nome e ha una data di lancio

Cambia il nome, ma non la sostanza

Bloodborne Kart cambia nome e ha una data di lancio

Mentre una enorme schiera di giocatori continua a pregare senza sosta nella speranza di ottenere, prima o poi, una remaster per PS5 o PC del leggendario Bloodborne (acquistabile da GameStop, a questo link), nella scena dello sviluppo indipendente ha finalmente preso forma uno dei giochi “tributo” più folli e carismatici di sempre: Bloodborne Kart!

Anzi, per evitare problemi con PlayStation sarebbe forse meglio chiamarlo con il suo nuovo e legalmente scollegato nome di Nightmare Kart! Questo piccolo gioiellino nasce dalla mente geniale di Lilith Walther, salita alla ribalta grazie al bellissimo Bloodborne Demake, che reinterpretava il gioco di From Software immaginandolo in versione PlayStation 1.

Non potendo completare l’opera per ovvi motivi, la sviluppatrice ha pensato di dirottare il suo impegno su un gioco di kart, incontrando anche qui qualche resistenza per l’uso del nome Bloodborne. E così, dopo un po’ di attesa, questo bizzarro titolo di corse/horror fatto di grossi poligoni e ingombranti pixel è finalmente pronto per la pubblicazione!

Nightmare Kart sarà infatti pubblicato gratuitamente su Steam e itch.io a partire dal 31 maggio 2024 e presenterà ben 20 piloti, 16 percorsi, una modalità versus e – qui c’è la bomba – una intera campagna di gioco con tanto di boss fights! Potete vedere un assaggio del gioco nel teaser presente nel tweet a fine articolo.

Lo proverete anche se non sarà più un richiamo diretto all’amatissimo Bloodborne? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Lost Password