Bloodborne, Miyazaki risponde direttamente su un possibile remake

Dobbiamo aspettare PS6 (?)

Bloodborne, Miyazaki risponde direttamente su un possibile remake

Il boss di casa FromSoftware, Hidetaka Miyazaki ha voluto rispondere direttamente alla possibilità di un arrivo del remake di uno dei titoli più amati su PlayStation 4, Bloodborne. Le dichiarazioni arrivano da un’intervista con Eurogamer.

Per quanto riguarda l’IP in sé, Miyazaki ha dichiarato come l’RPG sia un titolo a cui tiene moltissimo, tanto quanto i fan stessi, e che gli faccia piacere vedere cosi tante persone così appassionate a riguardo. Riguardo ai benefici di un nuovo hardware nei confronti di un possibile remake, ha aggiunto: “Penso che un nuovo hardware sia parte del valore che può ricevere un remake. La nuova macchina rende possibile l’ottenere risultati che prima non si potevano realizzare“. Il paragone è ovviamente con Demon’s Souls, che ha avuto un salto di due generazioni (PS3 –  PS5) nel suo remake.

Ad ogni modo Hidetaka Miyazaki si è detto comunque molto contento di vedere chiamare a gran voce il remake, ma ha anche chiesto scusa poiché non può dire altro a riguardo. Difatti l’IP del titolo non è nelle mani di FromSoftware. Di recente è stato comuqnue rivelato da un insider ex-Game Informer e Fanbyte di nome Imran Khan come il remake di Bloodborne su PS5 e PC fosse in lavorazione.

Ad ogni modo ricordiamo che potete ottenere Bloodborne per PlayStation 4 (compatibile anche su PlayStation 5) da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password