Tiny Tina’s Wonderlands: Scopriamo cosa ci attende tramite il nuovo gameplay

Tiny Tina’s Wonderlands

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

Tiny Tina’s Wonderlands: Scopriamo cosa ci attende tramite il nuovo gameplay

Un breve sguardo ad una missione secondaria.

Tiny Tina’s Wonderlands: Scopriamo cosa ci attende tramite il nuovo gameplay

Manca meno di un mese all’uscita del titolo dedicato al mondo immaginario dell’adorabile Tina, Tiny Tina’s Wonderlands. Questo nuovo Borderland in stile fantasy ci riserva un mondo di novità: possiamo scoprire di più grazie ad un nuovo gameplay. Perciò preparatevi a giocare di ruolo, assicuratevi di aver letto attentamente la Guida di Tina e iniziate la partita!

In questo gameplay, il primo elemento che notiamo è il mondo di gioco o, meglio, la mappa dell’overworld. L’intero mondo è costruito in scala in cui il nostro personaggio ed il suo companion ci appaiono come delle piccole bubble head, mentre si muovono per la mappa. Qui potremo incontrare NPC e accettare le loro Quest. In questo video, viene mostrata l’intera missione secondaria in cui dovremo liberare dei goblin e sconfiggere il loro oppressore.

Tiny Tina's Wonderland overworld map

Dopo aver raggiunto la destinazione dalla mappa del mondo, entreremo nelle classiche aree di gioco, con il loro stile dai bordi marcati. In particolare, in questo video vedremo degli scenari che potrebbero ricordare delle ambientazioni natalizie, con casette di legno nella neve e miniere nelle montagne. Dopo i vari combattimenti, viene mostrato come ogni pezzo di loot entrerà in sinergia, sia con le nostre abilità, che con gli altri pezzi dell’equipaggiamento. All’interno di queste mappe, troveremo alcuni D20 luminosi come ottetti collezionabili, che daranno un boost al livello del loot ottenuto durante i combattimenti, come incentivo per trovarli tutti.

Dopo aver liberato i goblin ed aver sabotato la miniera nella montagna, vediamo uno scontro con una testa di drago meccanico. Lo scontro non si limita ad un semplice spara-finchè-non-muore. Per evitare di esser attaccato dalle fiamme del drago robotico, bisognerà evitare sia gli attacchi diretti che i fasci di fuoco per terra che girano sull’arena.

Questo piccolo assaggio del titolo ci preannuncia tante avventure, ricche di Quest, loot, e gag di genere fantasy. Tiny Tina’s Wonderlands uscirà il 25 marzo 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Potete pre-ordinare il gioco cliccando su questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocare con Tiny Tina al suo gioco sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password