Gotham Knights data d'uscita

Gotham Knights

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Gotham Knights: annunciata la sua data di uscita

Si ritorna a Gotham dopo questa estate!

Gotham Knights data d'uscita

Dopo una lunga attesa e senza alcun preavviso, è stata rivelata da Warner Bros la data di uscita del prossimo titolo nell’universo del supereroe pipistrello, Gotham Knights. Nonostante essa sia stata rilasciata prima dell’evento, riponiamo fiducia nel fatto che il titolo venga mostrato durante lo State of Play di stasera.

La data è stata comunicata tramite un semplice tweet del profilo ufficiale del gioco. In maniera molto sintetica ci viene ricordato che Gotham ha bisogno dei suoi eroi per cui ci conviene ritirare dalla tintoria la nostra divisa da super eroe.

Gotham Knights sarà interamente incentrato sulla storia degli alleati del supereroe per eccellenza della città, ormai defunto. Tra i vari personaggi giocabili troviamo Nightwing, Batgirl, Robin e Red Hood. È possibile giocare al titolo interamente in solitaria o in co-op. La modalità multiplayer potrà essere attivata in qualsiasi momento senza interrompere il gameplay in nessun modo. Il gioco openworld sarà interamente ambientato a Gotham, che potremo esplorare con facilità grazie al Batcycle.

Potremo aumentare il livello del nostro personaggio sbloccando nuove abilità ma, così facendo, aumenterà anche il livello dei nemici. Durante il giorno potremo equipaggiare e potenziare il nostro personaggio all’interno di una base operativa.

Gotham Knights arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 25 ottobre del 2022. Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. Nel frattempo, potete dare un’occhiata all’ultimo playtest sul database di Steam. Fate sapere qual è il vostro eroe preferito di Gotham sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password