Gotham Knights stili di combattimento

Gotham Knights

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Gotham Knights, un playtest spunta sul database steam

Gotham Knights è vicino al debutto?

Gotham Knights stili di combattimento

È passato un po’ di tempo da quando Warner Bros. Games ci ha fornito un aggiornamento sul prossimo gioco d’azione open world Gotham Knights, ma sebbene ci sia stata qualche preoccupazione sul fatto che il gioco uscirà o meno nel 2022 (come avrebbe dovuto), il publisher ha insistito più e più volte sul fatto che sarà davvero così e non ci saranno rinvii.

Come a voler confermare queste dichiarazioni, sembra che Gotham Knight abbia visto un po’ di attività di recente sul back-end di Steam, con degli aggiornamenti monitorati sulla sua pagina di SteamDB. È interessante notare che questi aggiornamenti includono anche la menzione di un playtest, con file e contenuti per lo stesso apparentemente già caricati, anche se sembra che l’aggiornamento sia stato prontamente rimosso dopo la segnalazione.

La speculazione che ne deriva, come potrete ben immaginare, ci fa pensare a un aggiornamento per il gioco imminente, forse con Warner Bros. Games che rilascia la tanto agognata data di rilascio. Precedenti fughe di notizie avevano suggerito che il gioco sarebbe stato lanciato in primavera, che è praticamente dietro l’angolo.

Altri rumor recenti hanno ampiamente suggerito che un grande PlayStation Showcase sarebbe fissato per marzo, e presumibilmente verrà mostrato anche il prossimo gioco pubblicato da Warner, Hogwarts Legacy. Resta da vedere se anche Gotham Knights farà parte della lista dell’evento o meno. Comunque sia, trattandosi di rumor senza conferme ufficiali, prendete il tutto con le dovute cautele.

Vi ricordiamo che Gotham Knights arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel corso del 2022: i pre-order sono già disponibili a questo link. Fateci sapere se vi ci butterete al day one sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password