State of Play 9 marzo
News 08 Mar 2022

Sony annuncia il prossimo State of Play per domani

A quanto pare non abbiamo dovuto aspettare le due settimane di rinvio temute per il prossimo evento PlayStation. Sony, infatti, ha annunciato che domani sera si terrà il prossimo State of Play. Assicuratevi di non prendere impegni domani in tarda serata per non perdervi tutte le novità per PS4 e PS5!

È stato annunciato sul blog di PlayStation che verrà riservata una particolare attenzione ai gradi giochi attesi dagli editori giapponesi. Nonostante la sua breve durata, l’evento lascerà comunque spazio anche ad altri titoli.

È stato confermato che non si parlerà della nuova periferica di PS5, il PlayStation VR2, durante l’evento. Sarà possibile seguire in diretta lo State of Play di domani, 9 marzo, alle 23:00 ora locale, tramite i canali ufficiali PlayStation su Twitch o YouTube. L’evento avrà una durata di 20 minuti, ricchi di novità per il mondo videoludico di Sony.

Non ci resta che seguire l’evento di domani e scoprire cosa ci riserva il futuro per i titoli di PS4 e PS5. Fate sapere se anche voi seguirete l’evento in diretta sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]