NBA 2K21 svela l’incredibile colonna sonora, con Dame D.O.L.L.A., The Strokes e molti altri

Più di 500 brani in arrivo!

NBA 2K21

NBA 2K21 non ha di certo risparmiato sulla colonna sonora: in collaborazione con UnitedMasters ha infatti intenzione di portare ai giocatori la più gigantesca ed incredibile collezione musicale della storia dei videogiochi.

Tanto per cominciare, al lancio della versione current-gen saranno presenti 52 canzoni, che aumenteranno a 202 con l’arrivo su next-gen, con un obiettivo a quota 500 da raggiungere nel tempo. Intanto potete ascoltare una prima selezione di brani su Spotify, a questo link.

Tra gli artisti che collaboreranno al progetto l’atleta di copertina Damian “Dame D.O.L.L.A.” Lillard, Stormzy, The Strokes, Roddy Ricch, Travis Scott, Juice WRLD e molti altri ancora.

La musica è sempre stata parte integrante di NBA 2K, e ogni anno ci sforziamo di ampliare il nostro approccio all’esperienza di gioco dei giocatori. Quest’anno siamo in grado di portare la colonna sonora a livelli completamente nuovi, con una lista di brani molto curata, alimentata dalla tecnologia della next-gen e un’atleta di copertina come Damian Lillard che sta aggiungendo brani inediti; insieme incarnano il tema NBA 2K21 – Everything is Game”.

NBA 2K21 arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 4 settembre e successivamente su PS5 e Xbox Series X. Potete acquistare la vostra versione preferita a questo link: attenzione però a current e next-gen, perché solo la Mamba Forever godrà dello “Smart Delivery” tra le due generazioni.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password