PlayStation fallimento 10 anni
News 09 Mar 2022

PlayStation non esisterà più tra 10 anni: Questa è l’ipotesi di Michael Pachter

La console war va avanti da molti anni e ogni volta vediamo i due colossi di Sony e Microsoft scontrarsi a colpi di esclusive, servizi e tanto altro. È davvero difficile rispondere alla domanda di quale sia la piattaforma migliore tra PlayStation ed Xbox. Secondo l’analista Michael Pachter, invece, vedere l’ultimo colosso sopravvivere è solo questione di tempo .

Durante una diretta di Dealer – Gaming, in cui era presente l’analista, gli è stato chiesto se Sony è in grado di competere con Microsoft. La risposta di Pachter è stata di per certo molto dura e decisa poiché, secondo lui, PlayStation smetterà di esistere nel modo in cui la conosciamo da qui a 10 anni. Secondo l’analista, la console di Sony è semplicemente indietro di anni rispetto a Xbox, che si ritrova in una posizione di vantaggio insormontabile.

Si tratta di un’ipotesi molto, per così dire, “apocalittica” poiché, nonostante le recenti acquisizioni di Microsoft e il suo servizio di successo di Xbox Game Pass, non è mai troppo tardi per una nuova svolta per la console di Sony. Fate sapere cosa ne pensate di questa teoria e se siete d’accordo con Michael Pachter sul nostro gruppo Facebook.

Michael Pachter ipotizza il fallimento di PlayStation


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]