World of Warships, Marco Materazzi è il nuovo Capitano nel gioco navale

Un calciatore italiano diventa nave ammiraglia.

Materazzi World of Warships

Wargaming, publisher e sviluppatore di World of Warships, il noto gioco di battaglie navali, annuncia con entusiasmo l’arrivo di un nuovo protagonista: l’ex calciatore della Nazionale italiana Marco Materazzi.

Da oggi, i giocatori potranno reclutare il nuovo Capitano Materazzi per comandare qualsiasi nave italiana disponibile nel gioco. Oltre a una distintiva toppa italiana e a generosi bonus economici, Materazzi offre una voce unica e coinvolgente, con oltre 200 linee vocali registrate appositamente per arricchire l’esperienza di gioco. Con una carriera calcistica che vanta 41 presenze in Nazionale e una storica vittoria nella Coppa del Mondo FIFA 2006, Materazzi si presenta come un Capitano ideale per guidare i cacciatorpedinieri, gli incrociatori e le navi da guerra italiane.

I giocatori potranno sbloccare il Capitano Materazzi dopo aver completato una serie di missioni in combattimento, arricchendo così il loro roster di comando e potenziando le proprie navi con caratteristiche uniche e vantaggi strategici.

Christian Bergmann, Direttore Regionale della Pubblicazione di World of Warships, ha commentato entusiasta: “Siamo estremamente grati per l’opportunità di collaborare con Marco in questa fantastica avventura all’interno di World of Warships. Consentire ai giocatori, soprattutto agli italiani, di essere guidati da una leggenda come Marco Materazzi mentre dominano le acque con oltre 40 navi italiane nel gioco è davvero emozionante.”

Materazzi stesso si è dichiarato felice di questa collaborazione: “È stato un vero piacere lavorare con il team di World of Warships e registrare le linee vocali del mio Capitano per l’esperienza di gioco. Dopo anni di sfide sul campo da calcio, sono pronto a mettermi alla prova sul mare. Durante le battaglie navali con me come Capitano, ricordatevi di essere intelligenti e tattici, proprio come ero io in campo!”

L’arrivo di Marco Materazzi come nuovo Capitano Italiano è un evento di rilievo per tutti i giocatori di World of Warships, che ora potranno vivere un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e autentica con una vera leggenda dello sport italiano al loro fianco.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password