World of Tanks vi porta sulla Stazione Spaziale Internazionale

Per un importante anniversario

World of Tanks

57 anni fa, il 12 aprile 1961, Jurij Gagarin usciva dall’atmosfera terrestre per la prima volta a bordo della navicella Vostok 1, raggiungendo un traguardo storico per l’umanità. Oggi i suoi “discendenti” (spirituali, si intende) sono stati reclutati da Wargaming per pubblicizzare l’evento di World of Tanks volto a celebrare l’importante anniversario.

Durante la giornata di oggi tutti i giocatori che effettueranno l’accesso otterranno una serie di booster: +100% Combat XP, +300% Crew Exp, +300% Free XP e +50% Credits, tutti della durata di un’ora. Gli oggetti potranno essere utilizzati anche dopo la fine dell’evento Stellar Bonus, ma avrete tempo solo fino alle 2.20 del 14 aprile per riscattarli.

World of Tanks vi aspetta su PS4, Xbox One (e 360) e PC per ricordare l’impresa del mitico Jurij abbattendo qualche carrarmato. Anton Shkaplerov e Oleg Artemyev invece resteranno sulla Stazione Spaziale Internazionale ancora per un bel po’: fortunatamente anche nello spazio arriva qualche forma di intrattenimento.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password