Total War: Arena chiude i server per mancanza di giocatori

Il gioco ci saluta per sempre

Total War: Arena chiude i server per mancanza di giocatori

Brutte notizie se eravate tra i giocatori di Total War: Arena.

Lo strategico free-to-play di Wargaming infatti sembra non aver attirato l’attenzione dei giocatori, e i numeri deludenti hanno portato Wargaming alla decisione di chiudere definitivamente i server a febbraio 2019. Il gioco era entrato in open beta ad inizio anno, ma a quanto pare la versione definitiva non vedrà mai la luce.

Per ricompensare i (pochi) giocatori che hanno creduto nel progetto Wargaming offrirà gratuitamente agli utenti registrati uno titolo a scelta tra Total War: MEDIEVAL II – Definitive Edition, Hannibal at the Gates (Total War: ROME II DLC), Age of Charlemagne (Total War: ATTILA DLC) e Grim and the Grave (Total War: WARHAMMER DLC).

Inoltre chi giocato per più di 100 partite avrà in regalo 30 giorni di abbonamento Premium per World of Tanks, World of Warships o World of Warplane, mentre chi ha speso i soldi verrà rimborsato con la stessa cifra convertita in credito per i titoli appena citati.

Finisce così la storia di questo spin-off, mentre la serie principale tornerà il prossimo anno con Total War: Three Kingdoms con tanto di Collector’s Edition.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password