Valkyrie Profile: Lenneth, il porting è stato rinviato a dicembre

I fan potranno giocare a Valkyrie Elysium durante l'attesa.

Valkyrie Profile: Lenneth rivio

All’inizio di questa estate, molti fan di Square Enix sono rimasti più che felici del nuovo annuncio di Valkyrie Elysium. La nuova avventura in uscita a breve sicuramente terrà occupati i giocatori, ma alcuni di loro si aspettavano anche qualcos’altro.

Sono passati diversi anni da quando Square Enix aveva annunciato di voler portare un grande titolo per PSP sulle nuove console, Valkyre Profile: Lenneth. Il gioco, uscito originariamente nel lontano 2006 sarebbe arrivato a breve su PS4 e PS5.

Il porting non solo sarà fedele all’originale per PSP ma avrà anche diverse funzionalità per facilitare l’esperienza ai giocatori, come opzioni di rewind, salvataggi rapidi e preset di visualizzazione. Valkyrie Profile: Lenneth sarebbe dovuto arrivare in concomitanza con il nuovo Valkyrie Elysium ma il team ha dovuto rinviare l’uscita.

In un breve messaggio, gli sviluppatori hanno specificato di aver bisogno di più di tempo per migliorare la qualità del titolo. Nonostante il rinvio, chi ha preordinato Valkyrie Elysium potrà ricevere Valkyrie Profile: Lenneth alla nuova data di uscita.

Vi ricordo che Valkyrie Elysium uscirà il 29 settembre su PS4 e PS5 mentre l’11 novembre su PC. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Mentre Valkyrie Profile: Lenneth uscirà il 22 dicembre su PS4 e PS5. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se anche voi non vedete l’ora di rigiocare questa piccola perla della PSP.


Lost Password