Valkyrie Elysium, data di lancio svelata da un nuovo epico trailer

Azione forsennata e personaggi indimenticabili

Valkyrie Elysium

Le valchirie di Square Enix sono ormai pronte a tornare all’attacco su PC e console. Dopotutto il mondo sta finendo e non c’è tempo di cincischiare in Valkyrie Elysium.

Trasportati nel bel mezzo del Ragnarok, l’Apocalisse vichingo, i giocatori accompagneranno Valkyrie in una missione impossibile nel tentativo di salvare il mondo e l’umanità. Ad aiutarli ci saranno gli Einherjar, spiriti di guerrieri caduti in battaglia che supporteranno la valchiria nelle sue incredibili combo.

L’ultimo video rilasciato dal publisher non solo svela la data d’uscita, ma mostra anche vari spezzoni di gameplay, dando occasione di conoscere alcuni di questi Einherjar e di vedere all’opera il sistema Action-RPG del gioco.

Valkyrie Elysium arriverà su PS4 e PS5 il 29 settembre e su PC l’11 novembre. Dettaglio estremamente interessante: la Digital Deluxe Edition su PlayStation comprenderà anche il porting da PSP di Valkyrie Profile: Lenneth.

Vi lasciamo al trailer in questione e vi invitiamo a condividere le vostre impressioni sul nuovo capitolo della serie Valkyrie sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password