The Witcher: Nightmare of the Wolf seguirà Vesemir, il mentore di Geralt

Si torna ancora più indietro

The Witcher

The Witcher: Nightmare of the Wolf è il film d’animazione recentemente annunciato da Netflix, che vedrà ancora Lauren S. Hissrich e Beau DeMay alle redini e Studio Mir (The Legend of Korra) in carica per le animazioni.

Oggi Netflix ha pubblicato la sinossi del film, rivelando che sarà Vesemir, il mentore di Geralt, il protagonista:

Molto prima di diventare mentore di Geralt, Vesemir inizia il suo viaggio come Witcher dopo essere stato reclamato dal misterioso Deglan per la Legge della Sorpresa

Questa storia ci porterà quindi in un passato ancora più remoto di quello che abbiamo visto nella prima stagione della serie, ma è possibile che lo faccia per introdurre il personaggio prima dell’arrivo della seconda stagione.

The Witcher: Nightmare of the Wolf non ha ancora una data d’uscita, ma intanto potete godervi la prima stagione della serie su Netflix. Ricordate di ricaricare il vostro account in attesa del prossimo tassello della storia!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password