The Witcher: Nightmare of the Wolf confermato ufficialmente da Netflix

Le voci di corridoio erano vere

The Witcher: Nightmare of the Wolf confermato ufficialmente da Netflix

Nella giornata di ieri era emerso un rumor secondo cui Netflix fosse al lavoro su un film animato di The Witcher da rilasciare prima della seconda stagione della serie.

In queste ore è arrivata la conferma ufficiale, e tramite un messaggio su Twitter è stato rivelato anche il team responsabile dell’animazione.

Ad occuparsi di The Witcher: Nightmare of the Wolf sarà infatti Studio Mir, autori di Legend of Korra, inoltre è stato confermato anche che la sceneggiatura è stata affidata a Lauren S. Hissrich e Beau DeMay, rispettivamente la showrunner e il regista di alcuni episodi della serie.

Le voci di corridoio sono state quindi confermate, e non resta che attendere per scoprire quando il film sarà disponbile su Netflix.

Nel frattempo potete recuperare The Witcher 3 qui.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password