The Witcher Netflix, i primi dettagli della seconda stagione

Anche se dovremo attendere parecchio

The Witcher Netflix, i primi dettagli della seconda stagione

The Witcher è una delle serie Netflix più apprezzate di sempre, tanto che gli autori hanno già in mente diverse stagioni.

La seconda è già stata confermata ufficialmente ancora prima del debutto, e la showrunner Lauren S. Hissrich ha condiviso i primi dettagli tramite una sessione di Q&A su Reddit.

Per prima cosa è stato assicurato che la stagione sarà molto più lineare rispetto alla prima, infatti l’aspetto più criticato è stata proprio la difficile comprensione delle varie linee temporali in cui si svolgono gli eventi.

Tra flashback e balzi in avanti fino a circa metà stagione è abbastanza arduo stare dietro a tutti i cambi, in particolare se non si sono letti i libri o giocato ai videogiochi.

Un altro punto su cui la showrunner si è soffermata è che saranno presenti altri witcher oltre a Geralt, e uno è abbastanza palese considerato il finale dell’ultima puntata, ma se conoscete l’universo dello strigo potete immaginare anche chi possano essere gli altri.

Saranno inoltre presenti “una carrellata di nuovi personaggi”, ma non sono stati specificati i nomi.

L’ultimo punto purtroppo è invece una nota dolente, infatti come già sappiamo la seconda stagione non arriverà prima del 2021, ma secondo la Hissirch potrebbe addirittura arrivare “oltre”.

Speriamo che quantomeno venga confermata la finestra temporale del prossimo anno, e non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

The Witcher


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password