Lo Strigo tornerà per una seconda stagione di The Witcher su Netflix

Un trionfo annunciato?

The Witcher Netflix

La prima stagione di The Witcher su Netflix non è ancora uscita, ma evidentemente il colosso dello streaming è più che convinto di aver fatto un ottimo lavoro ed ha già annunciato che una seconda stagione arriverà sulla piattaforma.

Sono molto emozionata perché, ancora prima che gli spettatori abbiano la possibilità di guardare la prima stagione, siamo già in grado di confermare che torneremo nuovamente nel Continente per continuare a raccontare la storia di Geralt, Yennefer e Ciri e mostrare il meraviglioso lavoro del cast tecnico e artistico

Questo il commento della showrunner Lauren Schmidt Hissrich, decisamente entusiasta del lavoro svolto.

Le riprese della seconda stagione di The Witcher inizieranno a Londra tra pochi mesi, mentre il debutto è previsto per il 2021. Intanto la prima stagione arriverà il 20 dicembre: qui potete trovare il nostro speciale di Lucca Comics&Games dedicato alla serie, qui invece l’ultimo trailer.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password