The Outer Worlds, la nuova data d’uscita su Switch

Speriamo che sia la volta buona

The Outer Worlds Switch

Inizialmente prevista per il 6 marzo, la versione Switch di The Outer Worlds era stata rinviata a causa dell’inizio dell’epidemia di Coronavirus. Lo studio che si occupa del porting, Virtuos, ha infatti sede in Cina ed era stato chiuso a seguito dell’emergenza.

Ora che la situazione in Cina sembra essersi calmata, Private Division ha annunciato una nuova data per l’inizio dell’epopea spaziale su Switch, il 5 giugno. Il titolo arriverà sia in versione fisica che digitale e gli sviluppatori hanno già avvisato che ci sarà una patch day-one delle dimensioni di circa 6 GB, che provvederà texture hi-res, ottimizzazioni del gameplay e fix per migliorare l’esperienza di gioco.

The Outer Worlds arriverà su Switch il 5 giugno. Potete acquistarlo a questo link per Switch, PS4 o Xbox One.




Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.

Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo invece a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password