Pentiment entra in fase Gold, uscita confermata per il 15 novembre

Fate attenzione al tunnel carpale!

Pentiment

Squillino le trombe e suonino i violini! Obsidian Entertainment ha annunciato che il suo curioso Pentiment, l’avventura narrativa svelata dal team durante la conferenza Xbox + Bethesda dello scorso giugno, è finalmente entrato in fase Gold, riuscendo quindi a rispettare come da programma la data di uscita prevista per il prossimo 15 novembre.

In questo RPG dallo stile estremamente originale, la cui grafica è ispirata ai manoscritti miniati e alle stampe xilografiche, vivremo la storia di Andreas Maler, maestro d’arte che si trova al centro di omicidi, scandali e intrighi nelle Alpi bavaresi, in un Europa medievale al crocevia di grandi cambiamenti politici e religiosi. E come nel consueto stile Obsidian, la narrativa unirà una scrittura elaborata e pertinente a momenti di ironia surreale.

Pentiment sarà quindi disponibile il giorno del lancio per tutti i possessori di una sottoscrizione Xbox Game Pass e PC Game Pass senza costi aggiuntivi. Vi ricordiamo che sul sito GameStop.it potete acquistare un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate da 1 o 3 mesi, utilizzando questo link, per giocare a questo e altri titoli (come Persona 5 Royal) sia su console che su PC. Venite a raccontarci quale sarà il vostro prossimo gioco nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, che potere raggiunge a questo link!


Fonte

Lost Password