The Medium

The Medium

PC Xbox Series X

The Medium: Troy Baker, M.E. McGlynn e Akira Yamaoka per l’horror di Bloober

La colonna sonora sarà da brividi

The Medium

Bloober Team non ha certo mirato basso nel formare il cast per il suo nuovo horror The Medium, con il famigerrimo doppiatore Troy Baker, la cantante Mary Elizabeth McGlynn ed il mitico Akira Yamaoka, compositore di Silent Hill.

Troy Baker vestirà i “panni” della Fauce, la maggiore entità del mondo degli spiriti, che prenderà il ruolo di principale antagonista nel gioco. M.E. McGlynn e Akira Yamaoka lavoreranno invece insieme alla colonna sonora.

The Medium arriverà su Xbox Series X e PC nella così detta Holiday Season 2020. Nell’attesa potete dare un’occhiata al primo video dagli sviluppatori qui sotto per farvi un’idea di cosa significa giocare nei panni di una medium che vive tra due mondi, e recuperare l’ultimo lavoro di Bloober Team, Blair Witch, a questo link.





Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password