the medium playstation plus

The Medium

PC Xbox Series X
9

Superbo

The Medium non sarà nei giochi di settembre di PlayStation Plus

The Medium uscirà il 3 settembre su PlayStation 5, ma non sarà offerto gratuitamente.

the medium playstation plus

Le liste dei videogiochi gratis offerti da PlayStation, Xbox, Epic Games e tanti altri sono senz’altro tra le cose più chiacchierate dai videogiocatori, soprattutto quando un titolo come The Medium inizia ad essere associato alla lista dei videogiochi gratuiti di settembre del PlayStation Plus.

Il servizio di Sony, che regala alcuni videogiochi al mese agli abbonati, è stato spesso al centro di critiche in passato per l’altalenante offerta delle produzioni proposte. Quando ci sono i primi teaser e più o meno presunte rivelazioni fondate sulla selezione del mese successivo le suddette chiacchiere si intensificano ancora di più.

L’ultimo protagonista dei rumor sui giochi gratuiti del PlayStation Plus è stato The Medium, l’horror di Bloober Team uscito sull’ultima generazione di console Xbox. Una rivelazione ancora più forte perché il titolo è stato, per molti mesi, il baluardo dei primi mesi di vita di Xbox Series X | S, rappresentando un’esclusiva abbastanza importante. Ma dopo giorni di speculazioni è proprio il team di sviluppo a dire la sua al riguardo, smentendo tutte le voci di corridoio.

Tomasz Gawlikowski, CMO di Bloober Team, ha annunciato che The Medium non sarà offerto gratuitamente su PlayStation 5 agli abbonati al servizio PlayStation Plus.

Le persone mi stanno chiedendo se è vero. No. The Medium verrà lanciato su PS5 il 3 settembre, con il supporto al DualSense, ma non sarà offerto nel servizio PS+

Una dichiarazione che manda in fumo tutte le speranze dei giocatori PlayStation che volevano provare il titolo horror approfittando dell’offerta. Certo The Medium sarebbe stata un’aggiunta di peso per il catalogo dei videogiochi gratuiti di PlayStation Plus, ma sarà per la prossima volta.

Per sapere quali saranno i videogiochi gratuiti di settembre per PlayStation 4 e PlayStation 5 non ci resta che aspettare, a questo punto.


Fonte

Lost Password