The Last of Us: Part II, disponibile il controller PS4 a tema

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora

The Last of Us: Part II, disponibile il controller PS4 a tema

Per completare il set di PS4 e cuffie

The Last of Us: Part II, disponibile il controller PS4 a tema

Manca sempre meno a The Last of Us: Parte II, trenta giorni durante i quali i giocatori potranno fantasticare su cosa li attenderà il fatidico 19 giugno prima di provarlo sulla loro pelle (e quella di Ellie). Noi abbiamo stilato 10 motivi per cui attenderlo, oltre a ripercorrere la storia attraverso i trailer rilasciati finora, mentre Naughty Dog ha pubblicato il secondo dei quattro video “Inside” dedicati al gioco: questa volta si parla di gameplay.

Ma non è tutto, perché i giocatori più appassionati potranno fregiarsi di un controller PS4 a tema in edizione limitata, che riporta il tatuaggio di Ellie su uno dei grip e il logo del gioco sul touchpad. Questa versione potete prenotarla sul sito GameStopZing, oppure direttamente nei negozi. La data di uscita sarà la stessa del gioco ed il prezzo è fissato a 74,98€.

Si tratta di un pezzo che non può mancare nella collezione dei fan più sfegatati ed è ottimo da combinare alla PlayStation 4 Pro e le cuffie a tema già annunciate.

The Last Of Us Part II arriverà su PS4 il 19 giugno 2020. Potete pre-ordinare le varie edizioni del gioco a questo link o nei negozi GameStopZing (sapevate che hanno riaperto?). A tal proposito, per chi lo prenoterà in negozio ci sarà la possibilità di riportare il proprio usato e pagarlo soli 19.98 euro; trovate tutti i dettagli qui.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password