The Last Of Us II

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora
9.8

Superbo

The Last of Us Parte II, trapela un video della modalità Fazioni

Sono trapelati in rete pochi secondi della modalità multigiocatore dell'ultimo titolo Naughty Dog

The Last Of Us II

La modalità multigiocatore è stata ed è ancora una delle implementazioni più richieste per The Last of Us Parte II. Naughty Dog si è sempre tenuta vaga a riguardo e le difficoltà nello sviluppo ha spinto lo studio a dedicarsi esclusivamente alla storia principale mettendo in stand-by tutto il resto.

Dopo mesi di latitanza, sembra che qualcosa stia tornando a muoversi. La modalità multigiocatore, almeno stando a quanto dicono gli sviluppatori, è diventata sempre più grande e ambiziosa. Il brevissimo filmato che trovate in calce alla notizia ed è trapelato in rete testimonia che i lavori sono ripresi e Naughty Dog stia testando la qualità dell’esperienza in vista della pubblicazione.

Come sempre vi invitiamo a prendere tutto con le dovute precauzioni: sebbene il video sia stato pubblicato di recente, potrebbe trattarsi di una build vecchia e non riflettere quello che è l’attuale stato dei lavori.

The Last of Us Part II è disponibile in esclusiva su PS4.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password