the last of us
News 24 Set 2021

The Last of Us, nuovi contenuti presentati durante l’Outbreak Day

Naughty Dog presenterà alcuni nuovi contenuti in vista del così detto “Outbreak Day”. Nel caso in cui non sappiate cosa sia, è il giorno in cui inizia il caos in The Last of Us. Data l’importanza della giornata per tutti i fan e per gli sviluppatori dell’avventura, è normale che sia il momento perfetto per annunciare novità. Ma cosa vi aspetta?

Prima di rispondere a questa domanda, bisogna dire quando si terrà l’Outbreak Day di The Last of Us. È il 26 settembre, e all’interno di un blog post sul PlayStation Blog, gli sviluppatori hanno fatto sapere che alle 18 di quel giorno ci sarà un annuncio sul sito ufficiale Naughy Dog.

In vista dell’evento, della quale non ci è dato sapere tantissimo, i developer di The Last of Us hanno annunciato di festeggiare la giornata con una serie di merchandise dedicate sia alla prima che alla seconda avventura di Joel ed Ellie. Infatti avremo tutto il vestiario di Abby.

Inoltre, Naughty Dog ha fatto sapere che la partnership con Taylor sarà espansa, quindi verranno inclusi nuovi plettri per chitarre e varie fasce. Mentre la chitarra Taylor 314ce e la GS Mini saranno disponibili in Austra, Francia, Germania Irlanda, Spagna, Regno Unito e… Italia!

Volete trovare una community dove parlare liberamente di videogiochi? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete recuperare il secondo capitolo di The Last of Us, potete farlo usando questo link.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti