The Last Of Us II

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora
9.8

Superbo

The Last of Us II, i trofei indicano la modalità Grounded in arrivo

E Permadeath opzionale

The Last Of Us II

Fan hardcore di The Last Of Us Part II, gioite! Tra poco il gioco diventerà ancora più difficile grazie all’aggiunta della modalità Grounded, che no, non ha niente a che fare con il titolo survival di Obsidian.

La notizia arriva direttamente dalla lista trofei del gioco, che ha recentemente aggiunto due trofei DLC: Dig Two Graves per chi completa il titolo in modalità Grounded e You Can’t Stop This per chi invece completa la storia con l’impostazione permadeath attiva. Quindi non solo il livello di difficoltà sarà alzato, ma potrete anche sottoporvi all’incredibile tortura della Permadeath se vi piace davvero soffrire.

The Last Of Us Part II è ora disponibile per PS4 (potete acquistarlo qui). Nessun annuncio ufficiale è ancora stato fatto riguardo il DLC in arrivo, quindi restiamo in attesa di comunicazioni da parte di Naughty Dog per info sulla data e su quali fattori andranno effettivamente ad aumentare la difficoltà della campagna (salute dei nemici, IA, chissà…).





Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password