The Last Of Us II

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora

Inside The Last Of Us II, il secondo video dedicato al Gameplay

Nuova protagonista, nuovo gameplay

La scorsa settimana, Sony ha rilasciato il primo video della serie Inside The Last Of Us II, Inside the Story, nel quale gli sviluppatori hanno parlato di come il continuo della storia di Ellie e Joel sia stato gestito.

Quest’oggi, come promesso è il turno del Gameplay. In questo caso gli sviluppatori hanno spiegato come il gameplay è stato realizzato per adeguarsi alla nuova protagonista: Ellie è molto più “piccola” e meno forte di Joel fisicamente, perciò la forza bruta non può essere la sua sola arma contro avversari più grandi e forti di lei. Fortuna che la ragazza è piena di risorse, è agile e silenziosa e perfettamente in grado di mettere fuori combattimento qualsiasi omaccione con i suoi mezzi.

A seguire restano ancora due video per questa serie:

  • 27 maggio: Inside the Details
  • 3 giugno: Inside the World

The Last Of Us II arriverà su PS4 il 19 giugno. Potete pre-ordinare il titolo a questo link, dove potete trovare anche la fantastica PS4 Pro a tema. Vi ricordiamo inoltre che grazie alla riapertura dei negozi GameStopZing, potete usufruire delle offerte sui pre-order riportando il vostro usato.

The Last Of Us II


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password