Tencent acquisisce Tequila Works, e pubblicherà Tower of Fantasy in Occidente

Il nuovo rivale di Genshin Impact

Tencent Tower of Fantasy

Come al solito Tencent si tiene occupata nel mondo videoludico, e quest’oggi risulta protagonista di ben due interessanti notizie. La prima è l’ennesima acquisizione di quota di maggioranza di un fantastico studio: Tequila Works.

Lo studio è famoso nell’industria per aver sviluppato diverse IP: RiME, Deadlight, GYLT, The Invisible Hours, ed è attualmente al lavoro su un titolo A League of Legends Story, Song of Nunu.

Siamo felici di allearci con un partner che ci permetta di rendere Tequila Works uno studio più forte con accesso a tutte le risorse necessarie per produrre titoli della più alta qualità, tutti realizzati con la cura e la passione per cui i nostri fan ci conoscono, e che ci dia l’opportunità di portare questi progetti ad un pubblico più ampio.

La seconda notizia riguarda invece Tower of Fantasy, MMORPG anime “in stile Geshin Impact” sviluppato dallo studio cinese Hotta. Sembra infatti che Tencent si occuperà della pubblicazione occidentale di questo titolo, prevista per il 2022 su PC e mobile.

In attesa di notizie più dettagliate, sul sito ufficiale di Tower of Fantasy è possibile registrarsi per la Beta di prossimo arrivo. Proverete a parteciparvi? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

 

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password