Tower of Fantasy: Nuovi dettagli sull’espansione Vera

Pronti ad esplorare Mirroria? La città cyberpunk all'interno del Deserto Gobby.

Tower of Fantasy Vera espansione

Dai primi di agosto, il MMORPG di Level Infinite e Hotta Studio, Tower of Fantasy, è arrivato in tutto il mondo attirando tanti giocatori amanti del genere. Tutto ciò non sarebbe mai stato possibile senza l’acquisizione dello studio da parte di Tencent.

Oggi, gli sviluppatori, in onore del successo del lancio, hanno rivelato nuove informazioni sull’espanisone in arrivo, Vera. In uno speciale streaming, il team ha offerto un approfondimento sull’aggiornamento completo di Vera, inclusa una prima occhiata al nuovo misterioso personaggio Ruby e alle sue armi e abilità Spark.

L’espansione ci porterà in due nuovi luoghi mozzafiato: il selvaggio Deserto Gobby e la città in stile cyberpunk di Mirroria. In queste due aree, troveremo tante nuove missioni eventi, incursioni, incarichi, mostri e boss leggendari da superare.

Durante le nuove avventure che ci aspettano, troveremo tanti nuovi veicoli e armi da padroneggiare. All’intendo del Deserto Gobby ci sarà il Grayspace, un’area oscura piena di insidie dove incontreremo le Entità del Grayspace.

Oltre a tutte queste nuove informazioni, i giocatori hanno potuto acquisire redemption code per il gioco durante lo streaming. L’offerta di codici di riscatto scadrà il 14 ottobre 2022 alle 18:00 ora italiana.

L’espansione Vera di Tower of Fantasy sarà gratuita e sarà disponibile dal 20 ottobre su PC e Mobile. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al mini-sito dedicato a Tower of Fantasy. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scoprire i misteri del deserto sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password