Stranger Things 4
News 14 Feb 2020

Stranger Things 4, il primo teaser arriva dalla Russia con amore!

Netflix ha finalmente rotto il silenzio su Stranger Things 4, la prossima stagione della serie cult ideata dai fratelli Duffer. Le riprese sono già iniziate e già arriva il primo spoiler: la conferma ufficiale che David Harbour tornerà nei panni (un po’ sfortunati al momento) di Jim Hopper.

Insieme alla dichiarazione dei fratelli Duffer, che potete leggere qui sotto, arriva anche il primo attesissimo teaser che potete vedere a fondo articolo.

Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano.

Dalla Russia con amore, i Duffer Brothers.

Nel teaser vediamo il povero Hopper imprigionato in quello che sembra essere un gulag nel Kamchatka, una penisola sita nella Russia orientale. Il buon Jim non è messo bene: capelli rasati, faccia pestata. Tuttavia è ancora vivo, il che significa che nell’ultima puntata della terza stagione il nostro sceriffo è stato in qualche modo teletrasportato nel laboratorio in Russia tramite il Sottosopra.