stranger things 4

Netflix

Abbonati

Netflix annuncia la quarta stagione di Stranger Things!

Si torna nel sottosopra.

stranger things 4

Più o meno a sorpresa, il colosso dello streaming Netflix ha annunciato oggi la quarta stagione della serie cult Stranger Things, probabilmente lo show più visto di Netflix realizzato dai  fratelli Duffer. Oltre all’annuncio nel comunicato stampa, il gigante dell’intrattenimento domestico ha pubblicato un video con un breve teaser per la quarta stagione:

I due autori di Stranger Things hanno inoltre firmato un accordo pluriennale per la produzione e la realizzazione di nuove serie tv e progetti esclusivi per Netflix, che si assicura così un costante afflusso di contenuti di qualità. Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix, ha dichiarato:

I fratelli Duffer hanno affascinato gli spettatori di tutto il mondo con Stranger Things, siamo entusiasti di rafforzare ulteriormente il nostro legame. La loro vivida immaginazione darà vita a nuovi film e serie tv, che siamo certi i nostri utenti adoreranno. Non vediamo l’ora di vedere cosa avranno in serbo per noi una volta usciti dal Sottosopra.

Anche gli stessi Duffer hanno commentato di essere soddisfatti dell’accordo con Netflix:

Siamo entusiasti di continuare la nostra avventura con Netflix. Ted Sarandos, Cindy Holland, Brian Wright e Matt Thunell hanno dato una grande opportunità al nostro show, cambiando per sempre la nostra vita.  Dal nostro primo incontro sino al lancio di Stranger Things 3, l’intero team di Netflix è stato a dir poco sensazionale, fornendoci il supporto e la libertà creativa che abbiamo sempre sognato. Non vediamo l’ora di raccontare nuove storie insieme, iniziando, ovviamente, con il viaggio di ritorno a Hawkins!

Nel video di presentazione della quarta stagione, il logo di Stranger Things viene letteralmente ricoperto dai viticci del sottosopra, che finisce per distruggerlo. Il tema principale è “non siamo più ad Hawkins”, forse un collegamento con il finale della terza stagione e gli esperimenti portati avanti dai sovietici. Ad ogni modo non ci resta che tenere le orecchie dritte per i prossimi lavori dei Duffer e le prossime news su Stranger Things 4. Se siete fan di Stranger Things, date un’occhiata al bellissimo set LEGO e alla colonna sonora in vinile a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password