Stranger Things 4

Netflix

Abbonati

Stranger Things 4, un video mostra la lettura del copione della nuova stagione

Un video girato proprio da Finn Wolfhard

Stranger Things 4

Dopo aver celebrato l’inizio delle riprese della quarta stagione di Stranger Things con un bellissimo teaser (che ha confermato il ritorno di David Harbour nel ruolo di Jim Hopper), il colosso dello streaming Netflix rilascia oggi un nuovo video, realizzato sul set durante la lettura del copione da Finn Wolfhard (che interpreta nella serie il personaggio di Mike), che conferma il ritorno nel cast di Brett Gelman (Murray Baumann) e Priah Ferguson (Erica Sinclair).

Nel breve filmato che potete vedere qui in basso, sono presenti tutti i protagonisti della serie, dai più giovani come Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) e Sadie Sink (Max). Non mancano i “più maturi” Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) e Joe Keery (Steve). Concludono la carrellata i più adulti come Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce) e infine i registi, i fratelli Duffer.

Stranger Things 4 arriverà su Netflix, ma la data di uscita è ancora sconosciuta. Continuate a seguirci!





Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password