L’evento Stadia Connect arriverà a luglio

La conferenza annuale di Stadia sarà trasmessa il mese prossimo.

Google Stadia

Google ha lanciato il suo servizio Stadia lo scorso anno e non si può proprio dire che stia andando bene. Doveva essere il primo, grande passo nel mondo del gaming in streaming, ma sembra proprio che gli utenti non ne siano proprio soddisfatti. 

Google però non sembra darsi per vinto, e ha annunciato sul canale Twitter ufficiale della piattaforma che il prossimo evento annuale, lo Stadia Connect, si svolgerà il prossimo 14 luglio. Nessuno sa veramente su aspettarsi, ma presumibilmente ci saranno annunci di nuovi giochi e forse alcuni approfondimenti sul rilascio dell’app su un maggior numero di dispositivi.

Speriamo che la piattaforma di Google possa risollevarsi, almeno un minimo, ma le ultime notizie non sono affatto incoraggianti. Uno dei giochi più attesi dell’anno, Cyberpunk 2077, non arriverà al day one su Stadia ma solo qualche mese dopo. 


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password