Google Stadia, i giochi Pro di ottobre e il caso FIFA 22

La next-gen su Google Stadia!

google stadia

Google Stadia ha un servizio in abbonamento nella quale vengono dati alcuni giochi gratuitamente ogni inizio mese. Per questo motivo si chiama “Google Stadia Pro”. I titoli di questo mese vanno da party game, a giochi esclusivi Stadia fino a tripla A importantissimi. Nello specifico stiamo parlando di:

  • Control Ultimate Edition
  • DreamWorks Spirit Lucky’s Big Adventure
  • Hello Engineer – Accesso Anticipato (esclusiva temporale di Google Stadia)
  • Cake Bash
  • Unto the End

Ovviamente tra questi quello che spicca di più è il titolo di Remedy: Control. Quest’ultimo ha avuto una serie di critiche positive ed è anche collegato ad Alan Wake. Forse la scelta di mettere questo gioco tra quelli disponibili a ottobre e un modo per farvi godere dell’esperienza completa prima di tuffarvi nel mondo distorto dello scrittore.

FIFA 22 uscirà domani, ma non farà parte del parco titoli dedicato a Google Stadia Pro. Eppure, la versione disponibile sulla piattaforma in cloud di Google è l’unico modo, al momento, per godere al cento percento della tecnologia HyperMotion. Sì, la versione Google Stadia sarà quella next-gen, mentre la versione PC si “ferma” all’ottava generazione.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook!


Fonte

Lost Password