Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, il day one su Stadia non sarà il 17 settembre

Brutto colpo per Stadia.

Cyberpunk 2077

C’è poco da fare: Stadia non è partita col piede giusto, e probabilmente il grosso della colpa è di Google stessa. Il modo migliore per attirare più giocatori verso il servizio di streaming è chiaramente attraverso i giochi, i quali sono al momento il grosso tallone d’Achille di Stadia. Purtroppo per gli utenti del servizio di Google, Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED non arriverà al day one sulla piattaforma di streaming. CD Projekt RED ha infatti chiarito alcuni dettagli sul rilascio del gioco tramite un recente post su ResetEra.

Cyberpunk 2077 sarà rilasciato il 17 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco farà il suo debutto anche su Google Stadia entro la fine dell’anno.

Per un gioco così tanto atteso, anche un intervallo di un paio di mesi è un duro colpo per la piattaforma di Google. Vale anche la pena notare che a seconda del momento in cui Cyberpunk 2077 arriverà su Stadia, il gioco sarà molto probabilmente disponibile anche su Xbox Series X (su cui supporta Smart Delivery) e PlayStation 5.

Cyberpunk 2077 arriverà il 17 settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se non l’avete ancora fatto, date un’occhiata alla Xbox One X in edizione limitata disponibile da ora, in pochissimi esemplari.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password