Saints Row

Saints Row

Saints Row: ambientazione, personaggi e gameplay nel video Welcome to Santo Ileso

Benvenuti nella vostra nuova fetta di inferno!

Saints Row

Volition dà il suo benvenuto ufficiale ai fan di Saints Row nella nuova location di Santo Ileso, dove il nuovo Boss ha fondato la sua nuova banda criminale  ─ esattamente, è tutto nuovo di zecca qui ─  e si prepara a scatenare un po’ di serio casino… questo proprio come ai vecchi tempi.

Per l’occasione gli sviluppatori hanno messo insieme un lungo video, intitolato Welcome to Santo Ileso, in cui passano in rassegna le parti più salienti della loro opera: dall’America sud-occidentale, alla banda di scapestrati che fungeranno da protagonisti, agli ostacoli che si troveranno ad affrontare per prendere il controllo della zona. Sembra infatti che i quattro amici abbiano avuto una malsana idea a piazzare tenda proprio a Santo Ileso, dove si trovano alcune delle organizzazioni più pericolose e folli del Paese.

Fate conoscenza dell’ultratecnologico gruppo Marshall e degli assolutamente fuori di testa Idols in compagnia di Volition e di Boss in persona (o almeno dell’attrice che la impersona) nel video qui sotto. Godetevi anche tonnellate di spezzoni di gameplay e fateci sapere come trovate questo reboot sul nostro gruppo Facebook. A questo link potete scoprire invece cosa ne pensa il nostro Icilio.

Saints Row arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 25 febbraio. Tenete d’occhio questo link per i pre-order, che appariranno sicuramente nei prossimi giorni.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password