Saints Row, arriva l’Ultimate Customization Trailer

Vestitevi da qualunque cosa.

Saints Row

Deep Silver e Volition, dopo lo showcase di ieri sera andato in onda sul canale Twitch del publisher, hanno pubblicato un nuovo trailer in esclusiva che rivela tutti i dettagli della nuova modalità di personalizzazione di Saints Row. Ah, e della personalizzazione ce ne parla anche il nostro Kobe qui.

Ambientato nella vibrante città immaginaria di Santo Ileso, Saints Row è il reboot completo della serie e combina l’azione, il crimine e l’umorismo che vi aspettereste da un gioco di Saints Row. La personalizzazione definitiva è la feature più prominente di Volition: potremo modificare quasi tutto in maniera stravagante e ambiziosa. L’aspetto del nostro Boss, mentre prenderemo il controllo della scena criminale della città, dipenderà interamente da noi.

Volition ci tiene a sottolineare di aver rimosso i confini di genere e le restrizioni per i giocatori: si potrà indossare qualsiasi cosa senza limiti e senza regole. Inoltre, c’è un’incredibile quantità di opzioni per i veicoli e strumenti di personalizzazione delle armi.

Il reboot di Saints Row sembra interessante. Chissà come sarà il risultato finale. Il nostro Icilio ha potuto saperne di più, e potete leggere il suo pensiero sul gioco a questo link.

Saints Row arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 23 agosto. Potete prenotarlo a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password