Saints Row avrà la “co-op cross-gen”

Novità sui personaggi e sulla co-op

saints row

Volition ha fatto sapere un sacco di cose sul nuovo Saints Row, che segnerà il reboot della serie. Non solo per quanto riguarda i personaggi, ma anche sulle feature di gioco e una di queste farà sicuramente contenti gli amici che non hanno ancora le console di nuova generazione (Xbox Series X, Series S e PlayStation 5).

Tramite il profilo ufficiale Twitter, lo studio ha rivelato che The Boss, il personaggio principale, avrà 8 tipi di voci diverse: quattro femminili e quattro maschili. Se non sapete nulla dei nuovi personaggi, vi consiglio di leggere questo nostro articolo sulla questione.

Per quanto riguarda la storia, lo studio ha fatto sapere che volevano creare un mondo completamente diverso da quelli già visti. Soprattutto dopo aver fatto “esplodere” il precedente.

Non ci è rimasto niente da prendere dopo aver fatto scoppiare il mondo. Volevamo creare nuovi personaggi e un mondo nuovo.

La personalizzazione delle auto sarà davvero estrema e ci saranno opzioni ancora mai viste nel franchise Saints Row. Ma una delle feature più interessanti non colpisce il gameplay in prima persona, infatti si tratta della co-op. Un utente ha chiesto agli sviluppatori se ci sarà e la loro risposta è stata non solo positiva, ma hanno aggiunto un dettaglio.

Saints Row è sempre più bello con gli amici. Abbiamo confermato che ci sarà la co-op. Ma non solo, funzionerà tra le diverse generazioni – quindi un giocatore PS4 potrà giocare con uno PS5, per esempio.

Saints Row è programmato per il 22 febbraio 2022 per PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione.

State cercando una community dove si può parlare liberamente di videogiochi? Unitevi al nostro gruppo Facebook! Sapevate che il titolo è già disponibile al pre-ordine? Acquistatelo cliccando su questo link!


Fonte

Lost Password