Saints Row, il nuovo trailer presenta i Distretti principali di Santo Ileso

Riuscirete a conquistarli tutti?

Saints Row

Dopo anni di assurde vicende, Volition ha deciso di ripartire da zero con Saints Row, in un Reboot che porterà i giocatori a Santo Ileso in compagnia di una nuova banda criminale in cerca di gloria.

Alcuni fan di vecchia data non sono felicissimi di questa ripartenza, ma gli sviluppatori sono più convinti che mai che questo capitolo rappresenti “il miglior mondo di Saints Row mai creato“, come dichiarato dal Creative Director Brian Traficante nel video dedicato ai Distretti della città.

Santo Ileso è la città più grande e ricca della serie, con 15 distretti ognuno con una propria identità, luoghi d’interesse e vita quotidiana. Tra questi possiamo dare un’occhiata più da vicino a i tre distretti casa delle bande rivali dei protagonisti:

  • Rancho Provedencia: territorio dei Los Panteros, dove si trova la fabbrica Scorpion in cui lavorano alle loro preziose macchine;
  • Lakeshore: è sotto il controllo dei Marshall, è qui che si erge infatti il Marshall HQ, ben visibile anche in mezzo a tutti i grattacieli;
  • Monte Vista: è invece la zona più ricca della città, piena di villette e piscine, e dove il gruppo dei The Idols ama fare festa.

Saints Row arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 25 febbraio 2022. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link e guardare il video in questione qui sotto. Fateci sapere come trovate la nuova ambientazione sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password