Saints Row: Volition ha programmato un evento dedicato unicamente al reboot

Il viola torna di moda!

Saints Row evento customizzazione

La serie di Saints Row si è lanciata in un filone narrativo davvero estremo e decisamente sopra le righe, tanto che lo studio ha pensato di reinventarlo con un reboot. Il titolo sarebbe dovuto uscire il 25 febbraio di quest’anno, ma è stato rimandato per creare il miglior Saints Row di sempre. La data di rilascio si fa sempre più vicina e, per questo motivo, Volition è orgogliosa di mostrare un piccolo assaggio del titolo con un evento apposito.

Durante l’evento verrà mostrato un trailer in cui verrà approfondita la customizzazione del personaggio in Saints Row. A tal proposito, non ci sarà alcuna limitazione durante la creazione del nostro Boss della mafia di Santo Ileso, ogni caratteristica potrà essere modificata a nostro piacimento senza alcuna restrizione di genere. Inoltre, vedremo anche un grande livello di personalizzazione di armi e veicoli, poiché in Saints Row la scelta del giocatore viene prima di tutto.

L’evento si terrà il 20 aprile intorno alle 21:00. Potete seguire lo showcase tramite il canale Twitch o YouTube di Deep Silver. Saints Row uscirà il 23 Agosto per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. E voi siete entusiasti di questo nuovo inizio della saga? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password