Reynatis uscirà a settembre e avrà contenuti crossover con un titolo Square Enix

Un altro multiverso?

Reynatis uscirà a settembre e avrà contenuti crossover con un titolo Square Enix

Annunciato a sorpresa un paio di mesi fa durante un Nintendo Direct, lo stilosissimo Reynatis (già prenotabile da GameStop, a questo link) ha ora ufficialmente una data di uscita: sarà infatti disponibile per PC (Steam), Nintendo Switch, PlayStation 5 e PlayStation 4 a partire dal 27 settembre 2024.

Oltre alla data, nella giornata di oggi arriva anche un altro annuncio: nel gioco saranno infatti presenti contenuti “crossover” dedicati a un titolo che condivide la propria ambientazione cittadina con questo nuovo progetto di NIS America. Parliamo di NEO: The World Ends With You di Square Enix, che sarà presente con personaggi, luoghi e nemici tratti da gioco!

La conferma arriva dagli account ufficiali del gioco, attraverso un post di Twitter

Sono inoltre stati pubblicati due artwork per pubblicizzare la collaborazione: potete vederli proprio di seguito:

Reynatis è un urban fantasy ricco di atmosfera ambientato in una ricostruzione realistica di Shibuya, a Tokyo, dove sta per verificarsi lo scontro definitivo tra magia e ordine. Alla ricerca della libertà attraverso la forza, il mago Marin si dirige a Shibuya, dove incontra Sari, un ufficiale del M.E.A., un’organizzazione che si occupa di tenere sotto controllo i maghi.

Lì Marin incontra anche Owl, un gruppo di sostegno per maghi solitari che lavora per costruire un mondo in cui maghi e non maghi possano coesistere in modo sicuro. Composto da soli tre membri, Michiro, Moa e Nika, Owl tiene sotto controllo i vigilanti radicalizzati e impone le proprie punizioni su questioni problematiche che il M.E.A., che rispetta la legge, non può controllare.

Come vi sembra questo Reynatis? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password