Outriders-screenshot-gamesoul

Outriders

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.5

Niente male

Outriders, People Can Fly si scusa per i problemi ai server e regala un DLC ai giocatori

Gli sviluppatori ringraziano così i fan per il loro supporto

Outriders-screenshot-gamesoul

Non sono un mistero i problemi che hanno funestato Outriders dal lancio e che, piano piano, si stanno risolvendo: da un’iniziale impossibilità di connettersi a difficoltà nel crossplay console/PC, che ha spinto a disabilitarlo momentaneamente, l’action shooter di People Can Fly non è stato molto fortunato al lancio.

Nonostante tutto, i giocatori hanno offerto il loro supporto agli sviluppatori, che su Steam non hanno nascosto la frustrazione per un atterraggio non proprio tranquillo sul pianeta Enoch. “Dopo aver lavorato su questo gioco per oltre cinque anni, siamo rimasti estremamente delusi nel constatare come il weekend di lancio non sia andato bene per i problemi di connettività ai server. Abbiamo apprezzato il vostro supporto, quei messaggi di incoraggiamento ci hanno aiutati a superare e migliorare la situazione.”

I ragazzi di People Can Fly non si sono tuttavia fermati alle scuse e ai ringraziamenti nei confronti dei fan, confermando di voler offrire in regalo un piccolo “Pacchetto di Apprezzamento” a chiunque abbia giocato ad Outriders dal 31 marzo ma anche a chi lo farà entro l’11 aprile.

Il DLC comprenderà un’arma leggendaria di un livello congruo all’esperienza maturata dal personaggio e un quantitativo di Titanio scalato anch’esso in base al livello di esperienza. Curiosamente, nell’espansione troverà spazio anche l’emote “Frustrazione”, non sbloccabile in altri modi. L’ironia non è intenzionale, come spiegano gli sviluppatori stessi, ma non si può negare sia molto calzante.

Se volete acquistare una copia di Outriders date un’occhiata allo shop di GameStopZinge, se ancora non siete sicuri dell’acquisto, vi invitiamo a leggere questo speciale che vi aiuterà a fare chiarezza.

Siete già entrati nella frenesia di Outriders o ancora dovete provarlo? Scrivetecelo nel nostro gruppo Facebook.

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password