Outriders, il nuovo video mostra come costruire la devastante build Fire Witch

Tutta la potenza del fuoco.

Outriders Fire Witch

Outriders, l’action shooter in terza persona di People Can Fly incentrato sulla cooperazione, sarà da domani disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e Stadia (su console Microsoft sarà anche incluso già dal day one su Xbox Game Pass). I giocatori potranno affrontare i mostri che abitano Enoch, il pianeta sul quale è ambientato, utilizzando una tra quattro classi, creando attraverso la scelta di armi e abilità potenti build.

Proprio a una di queste è dedicato il nuovo video del gioco, che mostra quanto il sistema di personalizzazione sia profondo e strutturato e permetta molteplici approcci. Chiamata Fire Witch, ha come base il Piromante, una delle classi. Incentrata sull’utilizzo di poteri esplosivi, permette di tenere a bada grandi gruppi di nemici. La trovate in azione in fondo alla news.

Per raggiungere il mondo di Enoch non dovete far altro che prenotare il gioco su GameStop. Siete pronti per esplorare il pericolo pianeta? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Lost Password