Outriders su Xbox Game Pass al day one, la conferma di Microsoft

Square Enix + Game Pass = Love

Outriders Game Pass

Dopo il tease neanche troppo sottile del profilo Twitter di Xbox Game Pass, Microsoft ha deciso di togliere ogni dubbio e annunciare ufficialmente che Outriders, lo shooter RPG di People Can Fly e Square Enix, arriverà sul suo servizio ad abbonamento al day one.

Con un lungo post sul sito ufficiale Xbox, la Community Lead Megan Spurr dà il “benvenuto” sul decisamente inospitale Enoch a tutti i giocatori che vorranno cimentarsi nella difficile vita degli Outriders. Non sarà facile sopravvivere su un pianeta che ha trasformato l’intera fauna locale in mostri assassini solo per eliminare i parassiti umani… ma sparare fuoco dalle mani potrebbe aiutare.

Outriders arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 1° aprile e sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass per console e dispositivi Android (Microsoft ci tiene a ribadire che no, non è un pesce d’aprile!). Potete quindi pre-ordinare il titolo a questo link oppure abbonarvi qui ad Xbox Game Pass.

È innegabile che si tratti di un’aggiunta davvero interessante per il servizio Microsoft. Siete già abbonati o ci state ancora facendo un pensierino? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password