Outriders, tutte le caratteristiche del gioco nel trailer dello Square Enix Presents

L'avventura su Enoch sta per avere inizio.

Outriders 101

Outriders, lo shooter cooperativo in terza persona di People Can Fly, è stato il primo gioco a mostrarsi nell’evento Square Enix Presents da poco conclusosi. Lo ha fatto con un esauriente trailer (lo trovate in fondo alla news) che ha riassunto tutte le caratteristiche del titolo, nel quale i giocatori affronteranno enormi mostri grazie alle loro bocche di fuoco e a un’ampia gamma di poteri.

Per sopravvivere nel mondo selvaggio e ostile di Enoch, sul quale sono giunti in seguito all’apparizione di un misterioso segnale, questi esploratori spaziali dovranno ottenere armi ed equipaggiamento sempre più potenti, personalizzandoli nella maniera più coerente con il loro stile di combattimento. In un’avventura che durerà circa trenta ore potranno scegliere la loro specializzazione, tra Distruttore, Piromante, Tecnomante e Mistificatore, ognuna con le sue peculiarità.

Qualora foste interessati a provare l’esperienza di gioco Outriders potete farlo tramite la demo ora disponibile. Il gioco sarà pubblicato il prossimo 1 aprile, su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e Stadia. Sulle console Microsoft sarà aggiunto al day one alla libreria di Xbox Game Pass.

Per raggiungere il mondo di Enoch non dovete far altro che prenotare il gioco su GameStop. Con quale classe lo farete? Raccontatecelo sul nostro gruppo Facebook!


Lost Password